Fogli bianchi cuore aperto.

FullSizeRender (2)

Ho un potere, ma non sono l’unica.

Non è una sorta di super potere e non è nessuna storia da supereroe, ma quando “combatto” spero sempre che arrivi qualcosa di buono alle persone.

Datemi un foglio bianco ed una penna: posso descrivere il mondo esattamente come è o come io vorrei che fosse.

Il mio punto di vista può essere anche il vostro, possiamo condividerlo.

La libertà  di esprimersi, di essere, di pensare. Questo potrebbe considerarsi un super potere. 

“Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.”

[Art.21 della Costituzione Italiana]

Date voce ai vostri pensieri, non permettete a nessuno di sottovalutarvi. Tutte le persone che vi circondano sono esattamente uguali a voi stessi. Carne ed ossa, nient’ altro. Nessuno può essere considerato migliore, puntate in alto e sappiate che il primo passo per poter raggiungere la vetta è credere in voi stessi. 

“Siamo tutti uguali”,”Partiamo tutti da zero”.. Sono stanca di sentire frasi del genere!

Il mio ego mi divora ultimamente e quindi mi dispiace, ma io credo in me stessa e voglio…

“Essere il fan, essere l’idolo
Essere un uomo, essere il mito
Essere il buono, essere il primo.”

One thought on “Fogli bianchi cuore aperto.

Rispondi

